Fondazione Antonietta e Riccardo Paoletti Onlus

Mercatini di Natale!

Quest’anno per Natale fai un regalo con il ❤, mettendo sotto l’albero questi prodotti darai un valore al tuo dono e farei crescere il progetto OCIO che STAMPO formato da ragazzi e giovani adulti con abilità differenti, dai loro educatori e da volontari.

Saremo presenti ai mercatini di Natale domenica 8 dicembre a Mirano e venerdì 20 dicembre presso la Casetta delle Associazioni in Piazza Ferretto Mestre.

Passa a trovarci, troverai borsette e sacche di cotone, grembiuli e tanto altro, tutto preparato durante le attività del laboratorio creativo.

Scegliendo i nostri prodotti potrete sentirvi parte attiva di questo progetto perché il ricavato servirà per finanziare l’attività laboratoriale dei ragazzi.
TI ASPETTIAMO, anche il tuo contributo servirà a dare forza ed energia a questo progetto 💓
Fondazione Antonietta e Riccardo Paoletti – UGUALEXTUTTI

IMG-20241124-WA0001 IMG-20241124-WA0002 IMG-20241124-WA0003

Grazie Luca Novello!

READ A STORY, CHANGE A LIFE
❤️ Acquista un libro, dona un sorriso!
Quando acquisti “Rosa è il mare”, non solo arricchisci la tua mente, ma contribuisci a fare la differenza nella vita di un ragazzo in difficoltà.
📍 Una parte del ricavato andrà direttamente alla Fondazione Antonietta (http://www.fondazioneantonietta.it/) che si impegna ad aiutare bambini vulnerabili e a costruire per loro un futuro migliore.
📚 Magari può essere un regalo di Natale: un piccolo gesto per te, un grande aiuto per loro.
➡️ Ordina ora e unisciti a noi nel portare speranza e gioia ai bambini e ragazzi che ne hanno più bisogno:
🟢 scrivi a luca@lucanovello.it o tramite whatsapp: +39 348 5242 756 inserendo nome, cognome, indirizzo, nr di copie.
✨ Ricordati che ogni acquisto conta.
Grazie per il tuo supporto!
📅 PS: si ricevono ordine fino al giorno 09/12/2024 per poter garantire la consegna entro Natale.
Ogni libro costa 19€
🫶 La fondazione Antonietta e Riccardo Paoletti di Zelarino è un gruppo di genitori con figli autistici o con handicap psichico. Le famiglie impegnate da sempre a sostenere i propri figli disabili, si sono unite col desiderio di dare una voce ai bisogni dei loro cari e hanno costituito, nel settembre 2015, la Fondazione Antonietta e Riccardo Paoletti Onlus.
img1
Scroll To Top